Nuovi progetti in vista….

Ho scoperto che fare il Blogger mi piace molto mia piace mettere nero su bianco quello che mi passa per la testa . Do it your web il mio primo blog dedicato al mondo dell’open source mi da discrete soddisfazioni, ha un suo piccolissimo seguito ma quello che mi piace più di tutto è che quello che scrivo interessa e mi piace pensare che sia utile a qualcuno.

Nuovi Progetti

Per quanto mi appassioni il mondo dell’open source e di conseguenza scrivere su di esso, mi piacerebbe scrivere anche di altro, in quanto sono appassionato di moltissime altre cose , come ad esempio il cinema , di retrogaming, ma anche della mia bellissima e decadente città Palermo.

Per quanto riguarda il cinema tempo fa io e in mio carissimo amico abbiamo aperto il blog ingordi di cinema dove scrivevamo piccole recensioni dei film che ci piacevano particolarmente, ma anche quelli che retinevamo brutti. Ma purtroppo in italia di passioni non si vive, e ahimè chi ci governa al momento per sbarcare il lunario ci consiglia di andare a zappare, (grande apertura mentale) di conseguenza andiamo a zappare e sempre di conseguenza abbiamo sempre meno tempo per aggiornare i nostri blog, come ad esempio ingordi di cinema che abbiamo messo al momento da parte, ma dove ho intenzione di scrivere per molto ma molto tempo.

M’Paliemmu

Altro blog che sto per fare nascere è “m’paliemmu” dove scriverò assieme ad uno dei più grandi conoscitori della mia città. Ho intenzione di scrivere questo nuovo blog sia per i Palermitani stessi, sia per chi ancora crede che in Sicilia ci siano solo Mafia, gente stile la tipa di Mondello e tanta roba brutta . Si perché effettivamente per uno che ci guarda solo dalla tv e non è mai venuto mai una volta qui, credo che possa avere una percezione distorta della cultura Palermitana in genere grazie proprio alla tv( sopratutto quella del Berlusca).

Ho intenzione di scrivere un blog semiserio ma anche dolce e e amaro allo stesso tempo e speriamo di riuscirci tempo permettendo( anche perché Lollobrigida ci consiglia di andare a zappare)

2 Comments

  1. Caspita, sono davvero tanti blog!

    Va bene, vorrà dire che il mio feed sarà più ricco adesso, in bocca al lupo!