Sono tornato!!! ( almeno credo)

È passato un bel po’ di tempo dal mio ultimo post e di questo me ne scuso, ma non sono mai stato un tipo molto social per mia indole e sopratutto ho avuto uno di quei periodi non proprio bellissimi.

Piccoli problemi

La mia cagnolina ha subito la seconda operazione, e giustamente dovevamo starci addosso come falchi anche se lei si è comportata nel migliore dei modi possibili e non ci ha dato nessun problema, e fino ad ora non c’è stata alcuna complicazione.

Oltre a questo è successa una cosa di molto personale che non starò qui a scrivere, ma vi basti sapere che mi ha fatto molto riflettere sulla società nella quale viviamo e che mi fa abbastanza cagare, e soprattutto mi ha fatto mancare completamente la voglia di scrivere anche su “Do it Your Web” il mio altro blog dedicato all’open source.

Leggero abbandono del Fediverso

Ho abbandonato anche per un po’ il Fediverso, ma non perché mi sia mancata la passione , semplicemente mi sono concentrato su altro che considero molto importate tralasciando per un po’ le mie passioni e i miei hobby .

Previsioni per il futuro

Non ho la sfera di cristallo e non posso prevedere il futuro , ma una cosa è certa, ho tanti piccoli progetti in cantiere e voglio portarli a termine il prima possibile.

Penso che sia un periodo abbastanza difficile per tutti, non vedo nessuno che conosco completamente soddisfatto della propria vita, e della direzione che vuole intraprendere, personalmente mi sento come un adolescente, sempre insoddisfatto e impaurito, ma con la voglia di spaccare il mondo.

Detto questo vi saluto e ci vediamo al prossimo post

2 Comments

  1. Non preoccuparti, il blog non è una condanna ai lavori forzati e la Rete non va da nessuna parte (spero).

    Bentornato e i migliori auguri alla piccola amica a quattro zampe 🙂