Mese: Gennaio 2023

Scusate l’assenza ma……..

Volevo scusarmi per la mia assenza sulla rete in genere ( Social, Telegram, blog) ma per adesso ho dovuto occuparmi della mia cucciola a 4 zampe. Ha subito un intervento di mastectomia e credetemi se avessi potuto evitarlo l’avrei fatto molto volentieri.

Vi presento la mia cucciola

Ho una bassotta di 11 anni e il suo nome è Penelope. Nonostante la sua età è ancora vispa e giocherellona, anche se adora anche poltrire sulla sua cuccetta.

Tempo addietro io e la mia compagna abbiamo notato un rigonfiamento alle mammelle sospettando un tumore, di conseguenza l’abbiamo portata tempestivamente da veterinario, il quale, dopo le dovute verifiche ci ha detto che probabilmente doveva essere operata ma che fortunatamente non c’era alcun segno di metastasi.

La notizia ci ha sconvolto non poco e da quel giorno abbiamo avuto testa solo a lei. Dovete sapere che non ho mai guardato di buon occhio i veterinari, perché in passato ho avuto brutte esperienze, e quindi potete immaginare benissimo che l’idea di operare la mia cagnolina non mi andava proprio a genio.

Mi sono passato le nottate a riflettere se fare sta operazione o meno, e alla fine l’abbiamo fatta !!!! e la mia cagnolina ha reagito bene, ma ha ancora il pancino cucito e bisogno di alcuni farmaci e tante ma tante coccole.

Per questo ho messo da parte tutto e non mi sto facendo vedere più in rete, ma appena finisce questa disavventura tornerò nuovamente a scrivere sui blog (Ingordi di Cinema e Do it Your Web) e sarò molto più presente su Foxyhole il mio Social network preferito, ma per il momento sono concentrato sul far guarire il più presto possibile la mia cucciola

A presto….

Con questo breve post vi saluto e ci rivedremo tra brevissimo, promesso!!!!

È difficile riprendersi da Capodanno

Questo capodanno mi piaciuto un sacco è stato atipico e pieno di sorprese. Non so se sia stata colpa della pandemia o chissà cosa, ma nell’aria c’è ancora voglia di stare tutti insieme e non stare da soli, anche solo per scambiare 2 parole o anche per farsi 2 risate.

Forse siamo stanchi semplicemente di starci isolati nel nostro mondo con le nostre comodità, fatto sta che è stato con capodanno che mi ha fatto riflettere molto, ma allo stesso tempo mi ha fatto divertire, forse anche troppo.

Sto anno dovevamo essere solo 3 a festeggiare ma poi si sono aggiunte altre persone, e la cosa ripeto mi ha fatto molto piacere, soprattutto perché ci sono venute a trovare persone che amano stare isolate, lontano dalla confusione esattamente come me.

Questo mi ha dato una speranza di un anno migliore del precedente, spero un po’ più vivo, nonostante tutto lo schifo nel quale siamo immersi.

Ma nonostante questo oggi, mi sento ancora frastornato, un tantino stanco e frastornato, forse proprio perché non ero più abituato a divertirmi cosi tanto e ridere di gusto, ma allo stesso tempo avevo voglia di scrivere 2 righe sul questo blog personale, e sto riflettendo su cosa scrivere su Do It your Web, e vi anticipo anche che ci saranno dei cambiamenti, più che altro di carattere grafico e come avevo scritto tempo fa, mi piace che le mie “creature” crescano, cambino di forma, si adattino al mondo che cambia pur rimanendo sempre uguali nei contenuti e nello spirito

Buon 2023

Colgo l’occasione per augurarvi un buon anno e tante tante cose belle