È difficile riprendersi da Capodanno

Questo capodanno mi piaciuto un sacco è stato atipico e pieno di sorprese. Non so se sia stata colpa della pandemia o chissà cosa, ma nell’aria c’è ancora voglia di stare tutti insieme e non stare da soli, anche solo per scambiare 2 parole o anche per farsi 2 risate.

Forse siamo stanchi semplicemente di starci isolati nel nostro mondo con le nostre comodità, fatto sta che è stato con capodanno che mi ha fatto riflettere molto, ma allo stesso tempo mi ha fatto divertire, forse anche troppo.

Sto anno dovevamo essere solo 3 a festeggiare ma poi si sono aggiunte altre persone, e la cosa ripeto mi ha fatto molto piacere, soprattutto perché ci sono venute a trovare persone che amano stare isolate, lontano dalla confusione esattamente come me.

Questo mi ha dato una speranza di un anno migliore del precedente, spero un po’ più vivo, nonostante tutto lo schifo nel quale siamo immersi.

Ma nonostante questo oggi, mi sento ancora frastornato, un tantino stanco e frastornato, forse proprio perché non ero più abituato a divertirmi cosi tanto e ridere di gusto, ma allo stesso tempo avevo voglia di scrivere 2 righe sul questo blog personale, e sto riflettendo su cosa scrivere su Do It your Web, e vi anticipo anche che ci saranno dei cambiamenti, più che altro di carattere grafico e come avevo scritto tempo fa, mi piace che le mie “creature” crescano, cambino di forma, si adattino al mondo che cambia pur rimanendo sempre uguali nei contenuti e nello spirito

Buon 2023

Colgo l’occasione per augurarvi un buon anno e tante tante cose belle

2 Comments

  1. Ti lascio un commento certificato