Come ho scritto più volte in questo blog, sono Siculo, sono Palermitano e ne sono fiero ma c’è una cosa che invidio a tutti quelli che geograficamente stanno più in alto di me, il freddo. Quella strana sensazione che ti porta ad indossare indumenti pensanti, bere bibite calde, dormire con un piumone sul letto, roba per me paradisiaca.

Oggi è il 21 Settembre e mi sembra in 15 di agosto, e fa un caldo boia e di solito non mi va neanche di stare al PC a scrivere cose ma mi mancava fare le mie cose da nerd, scoprire nuove cose .

Ho tanti bei progetti per Do it your Web e vorrei fare delle live su Neptube , ma sto caldo mi debilita , mi sfossa, rende tutto più pesante, e non posso fare altro che attendere giorni migliori e sopratutto vivibili.

Su Do it your Web ho tante cose da scrivere

Questa estate è stata molto interessante dal lato informatico, ho tradotto una skin per kodi e un client per il fediverso e in questi giorni grazie a @redhunt07@www.foxyhole.io a cui faccio da rompicoglioni buono è in porto un plugin che porta kodi nel fediverso (più o meno).

Ma non solo…..

Non ho dimenticato neanche i miei altri progetti “minori” (notare virgolette please) come mpaliemmu blog dedicato alla mia città e Ingordi di Cinema blog ovviamente dedicato al mondi del cinema.

Concludendo

Spero con il cuore che questa sia l’ultima ondata di caldo di questa maledettissima estate, ho voglia di fare, costruire, creare, ma il tutto deve essere fatto prima di tutto per piacere personale, quello che faccio non è un lavoro è semplicemente un condividere e spero trasmettere emozioni, quindi …………estate ma quando cacchio te ne vai e inverno quando minchia arrivi?