Devo dire che la parola sognatore di sti tempi ha assunto un significato quasi dispregiativo, ormai il sognatore è un fallito, un emarginato, uno di quelli che vede le cose in maniera diversa ma non scalerà mai le vette della società attuale, perché per farlo bisogna calare la testa e possibilmente aprire anche un po’ il culo.

Ormai non si fa nulla senza soldi, non esistono più gli ideali e ne qualcuno che disposto a prendere la tua stessa strada , anche se infondo infondo crede nelle stesse cose in cui credi anche tu.

E onestamente mi sono un po’ rotto le balle di questa situazione, in poche parole si è tutti più soli, più infelici ma si va avanti lo stesso facendo spallucce e chinando costantemente la testa, magari distraendoci e rincoglionendoci di minchiate costantemente per non sentire e non vedere.

Ci vuole coraggio per sognare

Sono un sognatore perché credo ancora nelle persone, nonostante tutto e nonostante tutti.

Sono un sognatore perché credo ancora in un mondo libero e dove non importa quanto sia gonfio il tuo portafoglio, importa semplicemente ciò che sei e come ti comporti con gli altri.

Non sono uno schiavo di niente e di nessuno e non sono dipendente da niente e da nessuno, sono libero di muovermi come voglio e quando voglio, ma sempre rispettando il prossimo.

E se tu che stai leggendo la pensi esattamente come me, non ti nascondere perché non sei sbagliato, è il mondo che fa schifo al pene, lo sanno tutti ma hanno troppo da perdere per ammetterlo.

Inizia a combattere per ciò che credi nonostante tutto e nonostante tutti, e inizia a fare ciò che è giusto, non quello che si ci aspetta da te, perché in questo particolare momento storico c’è bisogno di sognatori, solo i sognatori sanno vedere oltre, solo i sognatori hanno delle visioni nuove e alternative della realtà ci cui viviamo .

A tutti i sognatori, non abbiate paura di mostrarvi non avete nulla di sbagliato, siete solo capitati in un periodo storico di merda, ma ricordatevi sempre, solo i sognatori hanno cambiato il mondo