Sono quasi 2 anni che ho preso l’impegno di aggiornare un blog che ha come argomento principale l’open source. Con il tempo ho scoperto anche il piacere della scrittura, se prima scrivere una frase di senso compiuto mi sembrava un impresa, adesso scrivere è diventato naturale e piacevole e sopratutto mi rilassa, e sono arrivato al punto che quando ho 2 minuti liberi, scrivo di getto delle bozze nei vari blog.

In questo particolare periodo, mi sento particolarmente solo, ma mi rendo conto anche che sono io ad essere cambiato, sono diventato molto più intollerante e mi sembra sempre che devo fare uno sforzo in più per ottenere quello che hanno tutti in maniera automatica.

Sinceramente sono stanco un po’ di tutto e ho solo voglia di isolarmi da tutto, tanto sono consapevole che se stacco dal mondo per po’ di tempo, lo ritrovo esattamente per come lo lascio.

Do it your web non è stato il mio primo blog, ma è quello su cui ho messo più impegno ed è quello che suscita maggiore interesse nella gente e attira tanti curiosi. La cosa mi fa un piacere immenso, ma non perché il blog e mio adoro compiacermi del lavoro fatto, ma semplicemente perché mi fa pensare che da qualche parte del mondo aiuto e incuriosisco qualcuno.

Con Do it your Web cerco di portare alla luce tutto quello che ha di buono la rete, e nel mio piccolo cerco diffondere la filosofia open source, e in questo particolare periodo vedo che è molto visitato e ho anche raggiunto anche dei piccoli traguardi, e in questo particolarissimo periodo per me ogni goccia di soddisfazione è preziosa, ne ho proprio bisogno e alimenta la voglia di fare sempre meglio. Per questo voglio ringraziare tutti quelli che mi seguono,per rendere la cosa possibile.